Il governatore Hochul annuncia la distribuzione di 20 milioni di strisce reattive nell'ambito degli sforzi di New York per affrontare la crisi degli oppioidi e delle overdose (2024)

Il governatore Kathy Hochul ha annunciato oggi che New York State ha superato il traguardo della distribuzione di 20 milioni di strisce reattive per fentanil e xilazina in tutto lo stato. Questi sforzi e altre iniziative stanno avendo un impatto per aiutare a prevenire le overdose di droga, salvare vite umane e affrontare la crisi degli oppioidi e delle overdose. Il Governatore ha evidenziato i dati federali pubblicati di recente che mostrano che i decessi per overdose stimati in aree di New York State al di fuori di New York City sono diminuiti del 9 % nel periodo di 12mesi terminato a marzo 2024 rispetto al precedente periodo di 12mesi. I decessi per overdose stimati a New York City sono diminuiti 3.1 per cento nello stesso periodo.

"Anche una sola vita persa per overdose è troppa, ed è una storia che abbiamo sentito troppo spesso a New York e in tutta la nazione", ha detto il governatore Hochul. "Il nostro lavoro è tutt'altro che finito e continueremo a fornire le risorse e i servizi necessari per affrontare questa crisi e aiutare New Yorkers lottando contro la dipendenza".

Il commissario dell'OASAS, il dottor Chinazo Cunningham, ha dichiarato: "Stiamo assistendo a un enorme successo di questo programma, che ci sta permettendo di mettere queste forniture salvavita nelle mani di New Yorkers. Questo sforzo sottolinea l'importanza di avere a disposizione di chiunque ne abbia bisogno, indipendentemente da dove vive, un'ampia gamma di risorse per la riduzione del danno, tra cui strisce reattive, naloxone e altro ancora".

New York State commissario del Dipartimento della Salute, il dottor James V. McDonald, ha dichiarato: "L'epidemia di overdose da oppioidi è una crisi di salute pubblica che ha devastato la vita di troppe persone. Il fentanyl è potente, così potente, anche una pillola può uccidere. C'è molto che possiamo fare insieme per continuare a fare progressi, tra cui la distribuzione di strisce reattive al fentanil, l'ampia disponibilità di naloxone e un facile accesso al trattamento".

New York State ha la più grande risposta alle overdose da oppioidi della nazione. L'anno scorso, l'Office of Addiction Services and Supports (OASAS) ha sviluppato il primo portale di ordinazione online della nazione in cui i kit di naloxone e le strisce reattive possono essere ordinati da qualsiasi residente New York State che li richieda. New York State ne ha distribuiti più di 11.6 milioni di strisce reattive al fentanil e più di 8.6 milioni di strisce reattive per xilazina e quasi 700.000 kit di naloxone sia attraverso l'OASAS che attraverso il DOH statale. Queste risorse salvavita sono tutte disponibili gratuitamente. L'iniziativa OASAS aumenta il programma di prevenzione dell'overdose da oppioidi del Dipartimento di Stato della Salute, lanciato nel 2006. Ora ci sono più di 1,300 programmi registrati con 5,423 siti situati in tutto lo Stato e 47 nuovi programmi di prevenzione dell'overdose da oppioidi sono stati approvati solo in 2024 . Ulteriori azioni statali per ridurre i decessi per overdose includono l'espansione del trattamento farmacologico attraverso programmi di trattamento degli oppioidi, unità mobili di medicazione, trattamento in ambienti carcerari e buprenorfina a bassa soglia.

New York State offre anche corsi di formazione virtuali sul naloxone e corsi di formazione sulla prevenzione dell'overdose nell'ambito dell'iniziativa Clinical Education Initiative (CEI) del Dipartimento della Salute dello Stato per aiutare i membri del pubblico a capire come riconoscere un'overdose, rispondere somministrando naloxone e cosa fare dopo la somministrazione di naloxone. L'iniziativa Project COPE attraverso OASAS offre anche video con istruzioni su come utilizzare il naloxone e le strisce reattive, nonché altre informazioni sulla prevenzione dell'overdose e sulla riduzione del danno.

Coloro che partecipano alla Great NYS Fair sono incoraggiati a visitare sia gli stand OASAS che DOH. In occasione della Giornata internazionale di sensibilizzazione sull'overdose, il 31agosto, kit gratuiti per il naloxone e corsi di formazione vengono offerti presso lo stand OASAS nell'edificio della scienza e delle industrie per tutto il giorno. Inoltre, Kamal Bherwani, un residente di Long Island che ha perso suo figlio per overdose, sarà a disposizione dalle 10 alle 1per mostrare un nuovo videogioco che ha progettato per educare le persone a riconoscere i segni di un'overdose e all'uso del naloxone. I kit gratuiti per il naloxone e la formazione sono disponibili fino al 3 settembre presso lo stand del DOH, situato nell'edificio della Scienza e della Tecnologia. Cerca anche la campagna Safer Choices.

OASAS supervisiona uno dei più grandi sistemi nazionali di servizi per le dipendenze con circa 1,700 programmi di prevenzione, trattamento e recupero che servono oltre 731000 individui all'anno. Ciò include la gestione diretta di centri di trattamento delle dipendenze 12 in cui medici, infermieri e personale clinico forniscono servizi ospedalieri e residenziali a circa 8,000 persone all'anno.

Il 31 agosto, diversi punti di riferimento e ponti in tutta New York State saranno illuminati di viola e argento in riconoscimento della Giornata internazionale di sensibilizzazione sull'overdose.

Questi punti di riferimento e ponti saranno illuminati in viola e argento:

  • One World Trade Center
  • Ponte del Governatore Mario M. Cuomo
  • Ponte Kosciuszko
  • L'edificio H. Carl McCall SUNY
  • Edificio statale per l'istruzione
  • Edificio per uffici di stato Alfred E. Smith
  • Empire State Plaza
  • Cascate del Niagara
  • Gateway dell'aeroporto internazionale di Albany
  • MTA LIRR - East End Gateway presso Penn Station
  • Ponte Fairport Lift sul Canale Erie
  • Sala treni Moynihan
  • Il Parco Storico Statale Walkway Over the Hudson

New Yorkers alle prese con una dipendenza, o i cui cari stanno lottando, possono trovare aiuto e speranza chiamando il numero verde HOPEline dello Stato, attivo 24ore su 7giorni alla settimana, al numero 1-877-8-HOPENY (1-877-846-7369) o inviando un messaggio a HOPENY (Short Code 467369).

Se tu, o una persona cara, avete riscontrato ostacoli assicurativi legati al trattamento o avete bisogno di aiuto per presentare un ricorso per una richiesta di risarcimento negata, contattate la linea di assistenza CHAMP telefonicamente al numero 888-614-5400 o via e-mail all'indirizzo [email protected].

Contattaci telefonicamente:

Albany: (518) 474-8418
New York: (212) 681-4640

[email protected]

Il governatore Hochul annuncia la distribuzione di 20 milioni di strisce reattive nell'ambito degli sforzi di New York per affrontare la crisi degli oppioidi e delle overdose (2024)
Top Articles
Pnc Bank Mortgagee Clause For Insurance
Quest Diagnostics Mt Morris Appointment
Academic Calendar Pbsc
M3Gan Showtimes Near Lodi Stadium 12 Cinemas
Ohio State Football Wiki
Champion Our Cause Wow
The Clapping Song Lyrics by Belle Stars
T800 Kenworth Fuse Box Diagram
Large Pawn Shops Near Me
iPad 10 vs. iPad Air Buyer's Guide: Is the $250 Difference Worth It?
Tabdil Tarikh
Does Publix Have Sephora Gift Cards
Super Nash Bros Tft
Equity Livestock Altoona Market Report
Traveltalkonline
When Is Hobby Lobby Opening In Olean Ny
Yoga With Thick Stepmom
Brianna Aerial Forum
2887 Royce Road Varysburg Ny 14167
Wells Fargo Banks In Florida
Craigslist Manhattan Ks Personals
Aluminum Model Toys
Amanda Bellaci
Restored Republic August 10 2023
Cal Poly San Luis Obispo Catalog
Bx11
Toernooien, drives en clubcompetities
Weer Maasbracht - Vandaag - Morgen - 14 dagen
پنل کاربری سایت همسریابی هلو
Unit 9 Exam Joshua'S Law - dawson
Shauna's Art Studio Laurel Mississippi
Sign in to Office - Microsoft Support
Cargurus Honda Accord
Language levels - Dutch B1 / 2 –What do these language levels mean? - Learn Dutch Online
Methstreams Boxing Live
Remembering the names of those who died on 9/11
Indiana Immediate Care.webpay.md
7066642123
Rs3 Bis Perks
Promiseb Discontinued
Makes A Successful Catch Maybe Crossword Clue
What Is Opm1 Treas 310 Deposit
Vadoc Gtlvisitme App
11 Awesome Cities: Skylines Mods You Need To Try
Maria Butina Bikini
David Knowles, journalist who helped make the Telegraph podcast Ukraine: The Latest a runaway success
Schedule An Oil Change At Walmart
The 7 best games similar to Among Us for Android - Sbenny’s Blog
EXTON: THE MOST BEAUTIFUL CHOCOLATE BOX VILLAGE IN RUTLAND
When His Eyes Opened Chapter 2694: Release Date, Spoilers & Where To Read? - OtakuKart
Omgekeerd zoeken op telefoonnummer | Telefoonboek.nl
Corn-Croquant Dragées 43%
Latest Posts
Article information

Author: Gov. Deandrea McKenzie

Last Updated:

Views: 5531

Rating: 4.6 / 5 (66 voted)

Reviews: 89% of readers found this page helpful

Author information

Name: Gov. Deandrea McKenzie

Birthday: 2001-01-17

Address: Suite 769 2454 Marsha Coves, Debbieton, MS 95002

Phone: +813077629322

Job: Real-Estate Executive

Hobby: Archery, Metal detecting, Kitesurfing, Genealogy, Kitesurfing, Calligraphy, Roller skating

Introduction: My name is Gov. Deandrea McKenzie, I am a spotless, clean, glamorous, sparkling, adventurous, nice, brainy person who loves writing and wants to share my knowledge and understanding with you.